Come abilitare lo Smart Working garantendo semplicità d’uso e sicurezza Enterprise.

Nasce da questa idea il Webinar del 27 Gennaio 2021, che avrà luogo dalle ore 17:00 alle 18:00.

Network DIGITAL360 ha organizzato un importante webinar su un tema che è fortemente all’ordine del giorno. Semplicità di uso e garanzia della sicurezza, al massimo livello.

La pandemia di Covid-19 ha determinato, tra tutte le altre conseguenze, la corsa forzata allo Smart Working. A quello che cioè siamo stati ormai abituati a identificare come il lavoro da casa. Le imprese si sono dunque attrezzate rapidamente, causa forza maggiore, per abilitare il lavoro da casa, garantendo la continuità operativa nel rispetto delle normative anti-contagio, supportato da un ambiente Internet affidabile e funzionale.

Il webinar chiariamo che fornisce le linee guida per costruire un digital workspace integrato, ricco di funzionalità e soprattutto semplice nell’utilizzo, con una sicurezza di livello enterprise, quest’ultima di estrema importanza.

Compila il form e iscriviti al Webinar

*Network Digital360 è il più grande network in Italia di testate e portali B2B dedicati ai temi della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale. Ha la missione di diffondere la cultura digitale e imprenditoriale nelle imprese e pubbliche amministrazioni italiane.

Resta sempre aggiornato su https://scuola.psbconsulting.it/news/