Profilo Linkedin

Italiacesi raddoppia la propria presenza sui social media

Linkedin è la rete mondiale dedicata allo sviluppo di contatti professionali, anche attraverso la pubblicazione e diffusione del proprio curriculum vitae dei professionisti e nella diffusione di contenuti specifici relativi al mercato del lavoro da parte delle aziende e delle organizzazioni come Italiacesi.

La rete di LinkedIn, fondata nel 2002 e presente oggi in oltre 200 paesi, ha ottenuto un successo travolgente e conta oggi quasi 700 milioni di partecipanti.

Microsoft, nel 2016, per la modica cifra di 26,2 miliardi di dollari, ha acquistato Linkedin, il network professionale più utilizzato al mondo. A sua volta Linkedin si era fatta avanti con diverse acquisizioni importanti, come quella di Slidshare, nel 2012, il maggior sito del mondo per la diffusione, consultazione e condivisione di presentazioni professionali, praticamente su qualsiasi argomento.
Quella di Linkedin + la terza acquisizione più costosa di sempre nel settore (Facebook, ad esempio, aveva sborsato “solo” 19 miliardi di dollari per Whatsapp)

Ora Italiacesi è su Linkedin

Related Articles