Social media di Italiacesi

Italiacesi lancia la propria pagina Facebook CESI, che si affianca logicamente ad altri interventi nei social media.

Visitate la pagina Facebook CESI dunque per conoscere le iniziative di Italiacesi ed interagire in modo semplice e diretto con l’organizzazione

Consultate così le proposte formative per le istituzioni scolastiche.
Si parte dal Corso PassWeb & dintorni.

Ricordiamo essere (fonte INPS): “la procedura online per la gestione della posizione assicurativa di un iscritto alle gestioni pubbliche INPS. A disposizione degli operatori delle sedi INPS, enti, amministrazioni e datori di lavoro.

Passweb è il canale di colloquio privilegiato e bidirezionale tra l’Istituto e i datori di lavoro pubblici. Attraverso questo è possibile sottoporre o ricevere le esigenze di verifica e di sistemazione della posizione assicurativa. Le richieste di sistemazione inoltrate dalle sedi INPS. Esse sono predisposte dal sistema informatico, sono automaticamente disponibili su Passweb, in scrivania virtuale, per i datori di lavoro abilitati.
Essa consente l’erogazione tempestiva delle prestazioni. Sulla base delle informazioni presenti nella posizione individuale, che è alimentata dal datore di lavoro attraverso diversi canali di trasmissione delle informazioni. Quali UNIEMENS ListaPosPA  e Passweb, da utilizzare in via esclusiva o alternativa.
L’adozione di Passweb coinvolge oltre alle diverse strutture dell’Istituto, anche gli enti datori di lavoro e gli stessi iscritti. Nella definizione dunque di un conto assicurativo completo e congruente, costituito progressivamente nell’arco dell’intera vita lavorativa e direttamente utilizzabile per l’erogazione delle prestazioni.”


A breve un servizio di analisi contabilità e corso sul Consuntivo 2020.. e tante altre iniziative interessanti

Seguici anche su Facebook