Le novità Prime Video di Marzo 2024

Le novità Prime Video di Marzo 2024

Purtroppo anche Prime Video non ci lascerà scampo: pochi giorni fa, l’amata piattaforma di streaming ha annunciato l’arrivo, a partire dal 9 aprile 2024, dei (non così amati) annunci pubblicitari.

«Questa novitàscrive Amazon Prime in una email ai suoi abbonatici permetterà di continuare ad investire in contenuti di qualità e di aumentare questi investimenti nel tempo e di conseguenza supportare il mantenimento della qualità e quantità dei contenuti inclusi in Prime Video. Puntiamo ad avere un numero significativamente inferiore di annunci pubblicitari rispetto alla televisione lineare e ad altri servizi di streaming. Non c’è alcuna modifica all’attuale prezzo del tuo abbonamento Prime».

Per tutti coloro che vorranno continuare la propria esperienza senza pubblicità, Prime Video offrirà anche una nuova opzione senza annunci pubblicitari pagando un supplemento di 1,99€ al mese.

Ma l’introduzione della pubblicità non è l’unica novità in arrivo prossimamente. Ecco tutti i titoli che saranno aggiunti al ricco ed emozionante catalogo di Amazon Prime Video a Marzo 2024.

ANTONIA

Antonia | Foto di Amazon Prime Video

Stagione 1 in arrivo il 4 marzo. Antonia è la nuova ironica serie dramedy in 6 episodi ideata da Chiara Martegiani, diretta da Chiara Malta e scritta da Elisa Casseri, Carlotta Corradi e Chiara Martegiani con la supervisione creativa di Valerio Mastandrea. Nel cast Chiara Martegiani, Valerio Mastandrea, Barbara Chichiarelli, Emanuele Linfatti, Leonardo Lidi e Chiara Caselli.

Sinossi ufficiale.

«Antonia è una giovane donna in fuga dal dolore e da sé stessa. Dopo aver lasciato la sua famiglia poco più che adolescente, Antonia ha trovato una sorta di equilibrio a Roma, una giungla urbana ed emotiva perfetta per integrarsi senza dover fornire troppe spiegazioni. Ma al suo 33esimo compleanno, il suo piano di difesa fallisce: litiga con tutti, viene licenziata e finisce in ospedale, dove scopre di avere l’endometriosi, malattia cronica che, senza che Antonia se ne rendesse conto, ha influenzato tutta la sua vita. Attraverso uno strano percorso di psicoterapia, la scoperta della malattia diventerà però un’occasione per conoscersi e smettere di scappare, iniziando ad affrontare i nodi della sua vita.»

RICKY STANICKY

Ricky Stanicky | Foto di Amazon Prime Video

In arrivo il 7 marzo. Il celebre regista Peter Farrelly (creatore di cult classici, come Tutti pazzi per Mary e Scemo e più scemo!) torna al genere comedy con la divertentissima commedia, vietata ai minori, Ricky Stanicky. Gli attori Zac Efron, Andrew Santino e Jermaine Fowler interpretano gli amici d’infanzia Dean, JT e Wes. John Cena, invece, interpreta l’imitatore di celebrità “Rock Hard” Rod, assunto dal trio per impersonare il loro amico immaginario, “Ricky Stanicky”. Durata: 108 minuti.

Sinossi ufficiale.

«Quando tre migliori amici d’infanzia fanno uno scherzo mal riuscito, inventano l’immaginario Ricky Stanicky affinché li tiri fuori dai guai. Vent’anni dopo aver creato questo “amico”, Dean, JT e Wes usano ancora l’inesistente Ricky come comodo alibi per il loro comportamento immaturo. Quando le loro mogli e partner si insospettiscono e chiedono di incontrare finalmente il leggendario Signor Stanicky, il trio, colpevole, decide di assumere l’attore fallito e sboccato imitatore di celebrità “Rock Hard” Rod per dargli vita. Ma quando Rod si spinge troppo oltre con il ruolo attoriale che sognava da una vita, i tre iniziano a desiderare di non aver mai inventato Ricky».

ROAD HOUSE

Road House | Foto di Amazon Prime Video

In arrivo il 21 marzo. Diretto da Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith, Chaos Walking), Road House è il remake dell’omonimo iconico cult del 1989 di Rowdy Herrington con protagonista Patrick Swayze. Nel cast Jake Gyllenhaal, Daniela Melchior, Billy Magnussen, Jessica Williams, Joaquim de Almeida, Conor McGregor, Lukas Gage. Durata 1 ora 54 minuti.

Sinossi ufficiale.

«In questa nuova adrenalinica versione del film cult anni ‘80, un ex combattente UFC (Gyllenhaal) accetta un lavoro come buttafuori in una rissosa e rude roadhouse nelle Florida Keys, ma scopre presto che non tutto è come sembra in quel paradiso tropicale.»

THE BAXTERS

The Baxters | Foto di Amazon Prime Video

Stagione 1 in arrivo il 28 marzo. Basato sull’omonima serie di libri bestseller di Karen Kingsbury, The Baxters è il nuovo affascinante dramma familiare con protagonisti gli attori Roma Downey, Ted McGinley, Ali Cobrin, Masey McClain e Josh Plasse.

Sinossi ufficiale.

«La prima stagione di The Baxters è incentrata sulla figlia di Elizabeth e John, Kari, che apprende la scioccante verità che il marito professore, Tim, ha avuto una relazione segreta con uno dei suoi studenti universitari. Mentre la sua relazione viene messa alla prova, Kari cerca conforto nella fede e nella sua famiglia per capire se l’amore è veramente una scelta e se il suo matrimonio può essere salvato. In questo percorso profondamente commovente basato sulla fede, i Baxter devono riunirsi come una famiglia per lavorare attraverso le sfide della vita

Altre novità Prime Video

In aggiunta a questi titoli il catalogo si arricchirà anche di:

  • THE EQUALIZER 3 | Action movie con Denzel Washington, Dakota Fanning ed Eugenio Mastrandrea. Disponibile dal 1° marzo;
  • CI SEI DIO? SONO IO, MARGARET. | Commovente storia di crescita senza tempo, che supera decenni e parla a più generazioni. Con Rachel McAdams, Kathy Bates e Abby Ryder Fortson. Disponibile dal 2 marzo;
  • BRIAN E CHARLES | Tenero e divertente film di Jim Archer, candidato al premio BAFTA FILM AWARD®. Disponibile dal 3 marzo;
  • LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro | Episodio finale disponibile dal 7 marzo;
  • Nope | Film fantascientifico con Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun. Disponibile dal 10 marzo;
  • INVINCIBLE | Seconda parte della seconda stagione disponibile dal 14 marzo;
  • FERRARI | Dramma sportivo di Michael Mann dedicato al grande ex pilota Enzo Ferrari. Con Adam Driver, Penélope Cruz e Shailene Woodley. Disponibile dal 15 marzo;
  • GRAN TURISMO | Dramma sportivo con David Harbour, Orlando Bloom e Archie Madekwe. Disponibile dal 23 marzo.

Articolo di Annarita Farias.

Autore