I migliori 5 prodotti Netflix da guardare a Luglio 2024

I migliori 5 prodotti Netflix da guardare a Luglio 2024

Luglio su Netflix porta grandi ritorni e nuove uscite imperdibili: ecco, dunque, i 5 prodotti da non lasciarsi scappare

Luglio su Netflix promette un’ondata di emozioni con alcuni attesi ritorni e nuove imperdibili uscite. Il 18 luglio debutterà la prima parte della sesta stagione della frizzante e appassionante serie Cobra Kai. Il 26 luglio saranno disponibili gli otto episodi dell’ottava stagione del popolare teen drama spagnolo Elite. Inoltre, il 19 luglio, gli appassionati di k-drama potranno immergersi nella terza stagione dell’angosciante horror sudcoreano Sweet Home.

Oltre a questi grandi ritorni, Netflix offrirà anche una selezione di nuove serie e film imperdibili, rendendo l’estate ancora più avvincente per tutti gli abbonati. Ecco di seguito i 5 migliori prodotti Netflix da guardare a luglio 2024:

UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS: Axel F

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F | Immagine di Netflix

Dal 3 luglio su Netflix. Eddie Murphy ritrova i colleghi Judge Reinhold, John Ashton, Paul Reiser e Bronson Pinchot nel nuovo adrenalinico e divertente action movie Un piedipiatti a Beverly Hills. Nel cast anche Joseph Gordon-Levitt.

Sinossi ufficiale: «Il detective Axel Foley (Eddie Murphy) torna a pattugliare le strade di Beverly Hills. Dopo che la vita di sua figlia è minacciata, lei (Taylour Paige) e Foley fanno squadra con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per svelare un complotto.»

GOYO

Dal 5 luglio su Netflix. Goyo è il tenero e bizzarro dramma romantico argentino diretto da Marcos Carnevale e con protagonisti gli attori Nicolás Furtado, Nancy Dupláa, Soledad Villamil e Pablo Rago.

Sinossi ufficiale: «Goyo, un devoto di Van Gogh nello spettro autistico, lavora come guida al Museo Nacional de Bellas Artes nella città di Buenos Aires. La sua routine ordinata viene interrotta quando sviluppa una cotta per Eva, una nuova guardia di sicurezza del museo. I problemi con il suo matrimonio l’hanno portata a rimanere delusa dall’amore e, a volte, a perdere la fiducia in sé stessa. L’incontro inaspettato tra Goyo ed Eva permetterà a entrambi di scoprire un nuovo modo di amare e di essere amati

GOYO | Immagina di Netflix

THE IMAGINARY (Il mio amico immaginario)

Dal 5 luglio su Netflix. Realizzato con l’innovativa animazione disegnata a mano, Il mio amico immaginario è l’adorabile film per famiglie tratto dal noto e premiato romanzo omonimo di A.F. Harrold illustrato da Emily Gravett (Bloomsbury Publishing).

Sinossi ufficiale: «Il mio amico immaginario di Studio Ponoc ritrae la ricchezza dell’umanità e della creatività attraverso gli occhi della giovane Amanda e del suo compagno immaginario Rudger. Le loro fantastiche avventure, iniziate nella soffitta della bambina, li portano a scoprire un mondo magico fatto di creature e luoghi mai visti prima, finché una forza sinistra non minaccia di distruggere il loro universo immaginario e la loro amicizia. Diretto dal celebre animatore Yoshiyuki Momose (La città incantata), Il mio amico immaginario è un’avventura indimenticabile sull’amore, sulla perdita e sul potere curativo dell’immaginazione.»

SVANITI NELLA NOTTE

In arrivo l’11 luglio. Riccardo Scamarcio torna su Netflix con un nuovo dramma ricco di suspense e angoscia. Diretto da Renato De Maria, Svaniti nella notte è ispirato al thriller argentino Séptimo: I segreti del settimo piano di Patxi Amezcua del 2013 con protagonisti Ricardo Darín e Belén Rueda.

Sinossi ufficiale: «Elena, una psichiatra americana, si trasferisce in Puglia per amore di Pietro, un uomo con un passato complicato. Dopo il matrimonio e due figli, cercano di trasformare una masseria in un albergo, ma il progetto fallisce e si separano. Una notte, i figli scompaiono mentre sono con Pietro alla masseria. Pietro, disperato, avverte Elena, con cui è in causa per l’affidamento. Poco dopo, ricevono una richiesta di riscatto di 150.000 euro per il rapimento dei figli. Mentre l’uomo cerca in tutti i modi di ritrovare i due bambini, qualcosa di strano sta accadendo nella città di Bari: niente sembra più corrispondere alla realtà e le persone si comportano in modo assurdo, soprattutto Elena.»

THE DECAMERON

The Decameron | Immagine di Netflix

Stagione 1 in arrivo il 25 luglio. Ideata da Kathleen Jordan e liberamente ispirata alle novelle trecentesche del Decameron, la serie in otto episodi vede Jenji Kohan nel ruolo di produttrice esecutiva con la sua Tilted Productions, insieme a Jordan, al regista Michael Uppendahl e a Blake McCormick e Tara Herrmann sempre per Tilted Productions.

Sinossi ufficiale: «Siamo lieti di invitarvi a un festino scatenato nella campagna italiana. The Decameron è una commedia dark in stile soap che analizza il tema fin troppo contemporaneo dei conflitti di classe in tempo di pandemia. La Firenze del 1348 è una città tormentata dalla peste nera quando alcuni nobili con servitù al seguito decidono di prendersi una vacanza e rifugiarsi in una villa maestosa fino alla fine della pestilenza. Ma mentre le convenzioni sociali si sgretolano, la lotta per la sopravvivenza si fa dura tra personaggi al contempo astuti e irriverenti.»

Articolo di Annarita Farias.

Autore