Servizi

PROGRAMMA ANNUALE 2022. FORMAZIONE PERSONALIZZATA

Il Ministero dell’Istruzione, con la nota n. 25863 del 09.11.2021, ha disposto una proroga fino al 15 gennaio 2022 di tutti i termini previsti dall’art. 5, commi 8 e 9, del D.I. n. 129/2018 per la stesura del Programma Annuale 2022.

La scadenza dei termini si avvicina, ma c’è ancora tempo per usufruire della formazione personalizzata per la redazione del Programma Annuale 2022, destinata a Dirigenti scolastici, D.S.G.A. e Assistenti Amministrativi.

Scuola PSB Consulting, in linea con l’obiettivo di assicurarvi sempre la possibilità di semplificare le pratiche e l’esercizio delle attività essenziali, ha quindi attivato un servizio online. Esso permette di ricevere la migliore formazione personalizzata, con l’assistenza da parte di professionisti ed esperti, nella stesura del suddetto Programma Annuale 2022.

Verranno analizzati dunque gli adempimenti e le procedure operative propedeutiche alla predisposizione e all’approvazione del suddetto, dalla normalizzazione del Modello H+ fino alla redazione della Relazione illustrativa e successiva pubblicazione. È possibile concordare il fabbisogno orario di formazione e le modalità di fruizione in base alle proprie esigenze.

C’è tempo fino a martedì 11 gennaio per acquistare il servizio al prezzo promozionale di 500 €.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina apposita dedicata alla Formazione personalizzata “PA2022” .

Back to list

Related Posts