FAQ

FAQ

Domande Frequenti

Certo, le iscrizioni sono sempre aperte. Potrà recuperare gli incontri precedenti in quanto le lezioni vengono registrate.

All’indirizzo email che ci ha fornito in fase di registrazione, riceverà le credenziali di accesso e un link dal quale potrà rivedere le lezioni registrate.

All’indirizzo email che ci ha fornito in fase di registrazione, riceverà oltre alle credenziali di accesso, anche un link dal quale potrà consultare il materiale didattico mostrato durante le lezioni.

Il corso Passweb e dintorni viene erogato mediante lezioni registrate; è possibile acquistarlo al costo di 20,00 euro effettuando un bonifico bancario o pagamento con carta di credito.

Il corso diagnostica e contabilità scolastica viene erogato mediante lezioni registrate; è possibile acquistarlo al costo di 50,00 euro per ciascun corsista, compilando il form apposito, allegando il buono d’ordine e pagando tramite bonifico bancario a ricezione della fattura elettronica.

Le lezioni del corso di ricostruzione di carriera saranno registrate per cui, in caso di assenza ad uno degli incontri previsti, sarà possibile recuperare la lezione persa, ma non è possibile registrare la presenza.

Alla fine di ogni incontro e durante è previsto un momento di confronto con i docenti al fine di soddisfare qualsiasi richiesta di informazioni dei corsisti.

Il costo complessivo per due amministrativi e un dirigente scolastico è di 70,00 euro in quanto il dirigente scolastico e il terzo iscritto non pagano.

In fase di compilazione del form, nella sezione relativa all’utente che si intende iscrivere al corso, è necessario scegliere come funzione dell’utente “Iscritto Passweb e dintorni” o “Iscritto Diagnostica e contabilità scolastica”, così da visualizzare in automatico l’importo da pagare scontato.

Il campo CIG, essendo obbligatorio, deve essere sempre compilato pertanto, in caso di mancanza temporanea del CIG dell’istituzione scolastica, si può procedere inserendo per sette volte lo zero (0000000). Quando sarà possibile reperire il CIG, sarà necessario comunicarlo tramite email all’indirizzo scuola@psbconsulting.it

In fase di compilazione del form, nella sezione relativa all’utente che si intende iscrivere al corso, è necessario scegliere come funzione dell’utente “A.S.C.A. Associazione Scuole Cremonesi Autonome”, così da visualizzare in automatico l’importo da pagare scontato.

Una volta effettuata la registrazione al corso mediante compilazione del form, saranno inviate le credenziali di accesso al corso all’indirizzo email indicato in fase di registrazione. Le credenziali sono le medesime per tutti gli incontri del corso scelto.

Per buono d’ordine si intende un documento in carta intestata dell’istituzione scolastica, nel quale viene indicato l’ordine d’acquisto del corso scelto,il CIG, il numero di iscritti e il totale del prezzo da pagare. Tale documento va sottoscritto dal dirigente scolastico prima di essere allegato al form di iscrizione.

Dopo aver compilato il form di iscrizione e allegato il buono d’ordine, sottoscritto dal dirigente scolastico, si potrà procedere al pagamento tramite bonifico bancario a ricezione della fattura elettronica.

Per poter iscrivere quattro corsisti è necessario compilare il form due volte, in una si inseriscono tre corsisti e nella seconda compilazione un solo corsista; è possibile allegare lo stesso buono d’ordine per entrambe le registrazioni, purché sia firmato dal dirigente scolastico.