News

Convegno: Nuove modalità di inserimento “Ultimo Miglio TFR/TFS in Passweb”

Convegno in presenza e diretta streaming dell’11 maggio

Oggi 11 Maggio, nel Parco San Laise (Ex Base Nato di Bagnoli – Napoli), si sta tenendo il Convegno di approfondimento sulle nuove modalità di inserimento “Ultimo miglio TFR/TFS in Passweb”. L’evento è seguibile anche in piattaforma streaming.

Un’importante occasione per le scuole e i suoi operatori poiché, dopo due anni di pandemia e l’assenza di occasioni in presenza, finalmente, grazie anche a un relatore fra i più preparati, il Dott. Francesco Marcato, si potrà interagire e approfondire le tematiche relative alle sistemazioni delle posizioni assicurative dei dipendenti, in materia previdenziale. Verranno inoltre illustrate le casistiche che possono presentarsi e l’approccio corretto alle stesse.

Ci si soffermerà inoltre sulla “Presa in carico delle Posizioni” dei dipendenti per TFS e relativo Ultimo miglio TFR/TFS. Si parlerà anche di come influiscono le “Ricostruzioni di Carriera” nella problematica previdenziale.

Nel corso della giornata formativa, iniziata alle 9:00, che terminerà alle 17:00, si potranno porre domande al relatore su tutti gli argomenti trattati nel Convegno. 

Le risposte potranno prevedere anche l’illustrazione pratica sulle piattaforme (Passweb, Sidi, Gestionale) delle possibili soluzioni.

Per questo ampio e professionale programma sono pervenute iscrizioni da tutta Italia, segno di una grande esigenza di approfondimento di una tematica fortemente impattante sulla vita dei dipendenti della scuola.

Scuola PSB Consulting, con questa prima iniziativa, vuole dare un segno di grande supporto alle scuole nelle tematiche di maggior rilievo e impatto professionale.

A questa iniziativa ne seguiranno altre anche sollecitate dallo stesso personale scolastico, nei confronti del quale, Scuola PSB Consulting, vuole porsi in ascolto attivo.

Back to list

Related Posts

2 thoughts on “Convegno: Nuove modalità di inserimento “Ultimo Miglio TFR/TFS in Passweb”

  1. Odetta Mazza ha detto:

    Purtroppo non sono riuscita a collegarmi, per caso esiste un video?

    1. Scuola PSB Consulting ha detto:

      Salve, può rivedere il corso da lei acquistato nella sua area personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.